02 marzo 2014

RECENSIONE E ADESSO GUARDAMI DI LOGAN BELLE

TITOLO: E ADESSO GUARDAMI
AUTORE:  LOGAN BELLE
GENERE: ROMANZO EROTICO
EDITORE : FABBRI EDITORI LIFE
COSTO LIBRO: 10,97
COSTO EBOOK :6,99
PAGINE : 299
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2013


TRAMA
Sebastian Barnes non è solo un uomo ricco, colto, attraente e sempre all’altezza della situazione: è anche un fotografo di grandissimo talento, abituato a spogliare le donne con lo sguardo, a dominarle attraverso l’obiettivo. Ed è capace di scoprire la bellezza dove si cela inconsapevole. Regina inconsapevole lo è del tutto. Nasconde le sue forme dietro vestiti scialbi e l’unica cosa che le interessa è farsi apprezzare sul lavoro, alla New York Public Library, dove è riuscita a diventare bibliotecaria, realizzando il suo sogno di bambina.
Ma appena Sebastian posa gli occhi su di lei viene conquistato dalla sua incredibile somiglianza con Bettie Page, la più celebre pin-up degli anni Cinquanta.
Nelle sue mani, grazie al suo sguardo, Regina scopre a poco a poco la propria sensualità e si concede a tutte le sue fantasie. Tutte tranne una: non vuole posare nuda per lui. Sebastian, che concepisce come unica forma di relazione il dominio ed è abituato al comando nella vita e in camera da letto, deve fare i conti con una donna forte e intelligente, che ha su di lui un grande potere: la desidera, più di chiunque altra mai. E se i ruoli si invertissero? È pronto Sebastian a trasformarsi da dominatore in dominato?



MY REVIEW

AVENDO ORMAI PIU’ VOLTE CONSTATO CHE GLI ULTIMI ROMANZI EROTICI VANNO SULLA SCIA DEL BSDM DI MISTER GREY , POSSO DIRVI CHE E’ UN ALTRO LIBRO SCRITTO BENE , UNA LETTURA VELOCE E PIACEVOLE.
I PROTAGONISTI DI QUESTO ROMANZO SONO UN RICCO SFONDATO E UNA GIOVANE BIBLIOTECARIA CHE CON LA SUA INGENUITA’ RIESCE A CONQUISTARE L’AFFASCINANTE FOTOGRAFO.
LEI E’ REGINA , UNA RAGAZZA LAUREATA ,CRESCIUTA SUCCUBE DELLA MADRE CHE DECIDE DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELICALE E  DI TRASFERIRSI A NEW YORK DOVE HA TROVATO IL LAVORO DEI SUOI SOGNI .
LUI E’ SEBASTIAN, FOTOGRAFO TALENTOSO,BELLO, COLTO, AFFASCINANTE, MA DAI MODI AUTORITATI.
UNO SGUARDO TRA I DUE METTE IN MOTO I MECCANISMI DELL’ATTRAZIONE,LUI VEDE IN LEI UNA DONNA CHE NON SA DI ESSERE AFFASCINANTE E L’AIUTERA’ A TROVARE LA SUA SENSUALITA’ MENTRE LEI VEDE IN LUI  L’UOMO CHE POTRA’ REGALARLE EMOZIONI MAI PROVATE PRIMA.
SEBASTIAN BARNES E’ UN UOMO SEMPRE ALL’ALTEZZA DI OGNI SITUAZIONE, DIFFICILE NON INNAMORSANE.
REGINA , UNA RAGAZZA SENZA ESPERIENZA CHE RIMANE SCONVOLTA ED ALLO STESSO TEMPO ECCITATA QUANDO SI TROVA PER CASO AD ASSISTERE A UNA SCENA PICCANTE.
MA D’ALTRONDE UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA, ABITUATO A SPOGLIARE LE DONNE CON GLI OCCHI E DOMINARLE CON L’OBIETTIVO NON PUO’ CHE INCURIOSIRE O NO??
UNICA PECCA CHE HO RISCONTRATO E’ CHE L’AUTRICE HA TRALASCIATO UN PO’ LA DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI , CIOE’ DI SOLITO QUEI PARTICOLARI CHE TI FANNO AFFEZIONARE A LORO  E ALLA STORIA, PER INTENDERCI.
 ANCHE LA NARRAZIONE IN TERZA PERSONA, SECONDO ME ,NON E’ DEL TUTTO APPROPRIATA E LA TRAMA PECCA UN PO’ DI ORIGINALITA’.
CI SONO MOLTE ANALOGIE CON ’50 SFUMATURE..’ MA ANCHE QUESTI PERSONAGGI CATTURERANNO LA VOSTRA ATTENZIONE.CONSIGLIO COMUNQUE QUESTO LIBRO ALLE AMANTI DEL GENERE E ALLE SOGNATRICI!


CITAZIONI

“CERCO DI SCACCIARE IL RICORDO DEI SOGNI E I PENSIERI DELLA SERA PRIMA . MA LA NOTTE LE RESTAVA ADDOSSO  COME UN PROFUMO.”

“NON E’ PROPRIO UN BALLO  SOLO UNA GRANDE FESTA. MA IL BONDAGE NE FA PARTE .”

“NON VOLEVO TURBARTI .MI PIACE SAGGIARE I LIMITI. PUO’…AVVICINARE LE PERSONE. PUO’ ESASPERARE LE SENSAZIONI.”

Nessun commento:

Posta un commento

NON PERDETEVI QUESTE OFFERTE!