06 giugno 2014

RECENSIONE APPUNTAMENTO CON L' AMORE DI JULES STANBRIDGE

TITOLO: APPUNTAMENTO CON L'AMORE
AUTORE: JULES STANBRIDGE
GENERE: NARRATIVA
EDITORE: LEGGEREDITORE
COSTO LIBRO: 8,50
COSTO EBOOK: 4,99
PAGINE : 345
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2013


TRAMA 
Arrivata alla soglia dei trent'anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in o out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l'ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l'invito al matrimonio dell'ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! È il momento di darci un taglio. Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l'agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l'altro... Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l'uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?



 REVIEW BY FEDEKI
Harriet (per gli amici Harry) è stata scaricata dal suo fidanzato, Jeson, con cui credeva di avere la storia d’amore perfetta. Da qui la storia. Lei che spinta da un’amica, Josie, decide di dedicarsi alla ricerca di un fidanzato per partecipare ad un matrimonio al quale parteciperà anche il suo ex accompagnato dalla donna per la quale è stata scaricata. Il mezzo per trovare questo fidanzato? Un sito internet di incontri. Il tempo a disposizione? Undici mesi. Appuntamenti con uomini improbabili, l’amicizia con Ed che sotto nasconde un’attrazione, e una famiglia un po' pazza, come tutte le famiglie del resto. E in mezzo a tutto questo incontri fortuiti con uno sconosciuto, Nate!
Lieto fine? Assicurato…
Se dovessi dare un voto in una scala da 1 a 10 direi 6… per l’impegno. Ogni tre per due mi perdevo, ma forse è un problema mio… la protagonista è una passiva cronica, voglio dire..non puoi farti convincere da tutti a fare ogni diamine di cosa!! Ci mette un libro intero a dire di no! E poi con chi lo fa? Con la persona sbagliata. Sveglia Herry!!! Comunque questa è una mia semplice opinione, leggetelo e fatemi sapere la vostra!



Nessun commento:

Posta un commento

NON PERDETEVI QUESTE OFFERTE!